Storia
La storia della ditta GOTTARDO nasce nel lontano 1956, dove il fondatore GUIDO GOTTARDO, con esperienza di autista internazionale negli anni ’50 presso ditte che effettuavano viaggi sull’intera europa, decide di mettere le basi alla propria azienda acquistando il suo primo autobus; si trattava di un FIAT680.
La grande passione, l’impegno e soprattutto la costanza del Comm. Guido sono state le tre virtù fondamentali per far conoscere la professionalità dell’azienda alla popolazione della Riviera del Brenta.
Il timone dell’azienda è passato dalle mani di Guido a quelle del figlio Marino il quale, grazie all’esperienza acquisita alle spalle del padre, riesce a portare avanti con grande professionalità il lavoro di noleggiatore.
La nostra organizzazione aziendale, grazie ad una elevata capacità e professionalità, garantisce soddisfazione ai propri clienti nell’erogazione servizio offerto
L’impresa inoltre lavora nel pieno rispetto delle normative italiane e comunitarie disponendo delle relative autorizzazioni.
Grazie alla nostra collocazione strategica, garantiamo con rapidità trasferimenti da Porto – Stazione ferroviaria ed Aeroporto di VENEZIA per tutte le destinazioni più importanti.
La nostra attività si occupa del settore trasporto persone con richiesta da Privati, Associazioni Sportive – Enti -Aziende o Agenzie di viaggio. I nostri servizi offerti spaziano dalla classica gita tra amici a cene di lavoro – dalle visite culturali a spostamenti di Congressisti e Businessman con esigenze lavorative, ai Giovani e agli Studenti che in modo sicuro si spostano per feste, discoteche e locali notturni.